Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[python] Si apre e si chiude

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

[python] Si apre e si chiude

Messaggioda R3wu0 » sab dic 19, 2009 11:26 pm

Salve sto tentando di imparare il python, l'ho scaricato e installato, ho scritto la semplice stringa per stampare a video la scritta hello wordl e ho salvato il file, ho provato ad aprrlo facendo doppio clik sul file ma si apre la finestra tipo dos e si chiude mezzo secondo dopo. cosa posso fare?! Uso win Vista e python 2.6
Avatar utente
R3wu0
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 278
Iscritto il: sab gen 31, 2009 9:38 pm
Località: Mogliano Veneto

Re: [python] Si apre e si chiude

Messaggioda Silver Black » lun dic 21, 2009 1:30 am

R3wu0 ha scritto:Salve sto tentando di imparare il python, l'ho scaricato e installato, ho scritto la semplice stringa per stampare a video la scritta hello wordl e ho salvato il file, ho provato ad aprrlo facendo doppio clik sul file ma si apre la finestra tipo dos e si chiude mezzo secondo dopo. cosa posso fare?! Uso win Vista e python 2.6


E' normale. Inserisci subito dopo la stampa di "Hello world" l'istruzione per la richiesta di input dall'utente, così la finestra attenderà che tu scriva qualcosa e prema invio prima di chiudersi.
Sergio Pappalardo aka Silver Black
https://www.silvercybertech.com
Avatar utente
Silver Black
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:50 pm
Località: Italia


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising