Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Help][VGA]EAHxxxx e HDxxxx help...

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[Help][VGA]EAHxxxx e HDxxxx help...

Messaggioda pelerxws » gio dic 10, 2009 1:40 pm

Ciao a tutti
Ho notato che ad esempio sulla EAH4650 tra le specifiche c'è la Schermatura EMI mentre non compare sulla HD4650.
Ma non dovrebbe essere uguale la scheda ?
Quindi la schermatura c'è sia sulle EAH4650 che sulle HD4650 oppure NO ?

tnx
Avatar utente
pelerxws
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio lug 09, 2009 6:42 pm

Re: EAHxxxx e HDxxxx help...

Messaggioda TheSloth » gio dic 10, 2009 10:15 pm

non farti problemi. valuta piuttosto se ha un dissipatore differente, porte eccecc. queste funzionalità non hanno utilità, sempre la stessa scheda è.
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: EAHxxxx e HDxxxx help...

Messaggioda pelerxws » ven dic 11, 2009 8:52 am

..il fatto è che tutto nasce da un problema che vedo sul monitor: scariche elettriche che diventano più visibili quanto più lavoa l'HD. Si vedono su sfondi chiari, con la scheda integrata il problema e abbastanza evidente, con una 4350 (non schermata ma sicuramente + dell'integrata) si riducono quasi totalmente, a mio parere con la 4650 (schermata) risolvo il problema.
Per questo vorrei sapare con certezza se la HD4650 ha la schermatura come l'EAH4650
Avatar utente
pelerxws
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio lug 09, 2009 6:42 pm

Re: EAHxxxx e HDxxxx help...

Messaggioda TheSloth » ven dic 11, 2009 2:40 pm

credo che il tuo problema possa derivare più da un cavo video non schermato e da interferenze sul monito. i componenti interni del pc sono schermati dal case stesso, in più ci sono i vari spread spectrum et] similia. Non capisco cosa centrano gli HD...

dimmi cosa intendi per scariche elettriche sul monitor, e magari elenca tutta la configurazione interna del pc.


PS. sposto nella sezione giusta e edito il titolo
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche


Torna a Hardware, Modding & Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising