Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore internet tentativo di accesso a videochat

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Errore internet tentativo di accesso a videochat

Messaggioda satanschild » dom nov 15, 2009 11:43 pm

Salve ho da poco comprato una webcam della microsoft LifeCam Vx-3000 l'ho installata e funziona correttamente, ma quando cerco di accedere ad una videochat sul sito internet www.ciaoamigos.it e mi viene richiesto se posseggo una webcam oppure no e di cliccare per accedere alla chat, premendo CONSENTI la pagina Internet si blocca e va in errore, a differenza se vado sempre su questo sito ma all'accesso clicco NEGA per entrare senza webcam tutto va bene.

Ho notato che il messaggio per l'accesso alla chat cliccando sul punto di domanda per le info presente nel riquadro è di Adobe Flash Player, nel mio computer è comunque installataa l'ultima versione di Adobe Flash Player

Il problema si è presentato anche installando un altra webcam

Potete aiutarmi per favore?
Grazie
Satanschild
Avatar utente
satanschild
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mar gen 22, 2008 3:29 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising