Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Abbonamento Sky e acquisto tv lcd 42

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Abbonamento Sky e acquisto tv lcd 42

Messaggioda KLAUDYO » sab nov 14, 2009 4:50 pm

Da qualche tempo vorrei prendere tv lcd o plasma, e anche dualfeedper parabola, ho tv analogico sprovvisto di decoder, per cui primaero intenzionato al tv venduto da Telecom (187.it), ora Sky vendetv plasma anche da 42 Panasonic o LG, e quindi pagando ratealmentenon mi accorgo della spesa, però vorrei intestarlo a Mia Madre perkécon Legge 104 pagherà iva 4%, ma non è possibile, quindi devo inte-starmelo io (che a Sky dovrei pagare alcune rate arretrate di 5 anni fa!!!!!!!!!!), e acquistare anche decodere unico sia terrestre che satellitare (per tv analogico sprovvisto), fatemi sapere se il gioco vale candela e se è buona cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
KLAUDYO
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar set 16, 2008 11:53 am

Re: Abbonamento Sky e acquisto tv lcd 42

Messaggioda riise90 » sab nov 14, 2009 7:00 pm

KLAUDYO ha scritto:ora Sky vendetv plasma anche da 42 Panasonic o LG
La promozione di Sky vale per televisori da 32, 37 e 40 pollici della Sony e della Samsung. A me sembra convieniente anche perché l' offerta è collegata all' HD, e ti posso dire per esperienza diretta che l' HD è veramente ottima.
P.S.: Che non ti sia di rimprovero, ma la prossima volta potresti scrivere più chiaramente in modo da aiutare me e gli altri utenti del forum nella comprensione del messaggio? [;)]
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising