Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scanner HP in rete

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Scanner HP in rete

Messaggioda MMMB » dom nov 08, 2009 6:01 pm

Ho una stampante Hp Photosmart C3180 (scanner e fotocopiatrice incorporate) precedentemente collegata al PC principale ma con l'arrivo del modem Alice Gate VOIP 2 plus Wi-Fi, con la porta USB utilizzabile come Print Server, ho deciso di collegarla in rete (tramite la porta USB) per evitare di accendere il PC per stampare. Ora ho un problema: non riesco più ad utilizzare lo scanner essendo che nel portatile non viene visualizzato come scanner; ora non ho il fisso sotto mano dove c'è installato HP Photosmart ma avevo già provato una volta a scannerizzare con la stampante collegata al modem con esito negativo. Ci sarebbe un modo per utilizzare lo scanner senza hardware aggiuntivo? [ciao]

P.S.: Non so se ho postato nella sezione giusta, chiedo scusa se non è così.
Acer Aspire 6530G Windows 7 H. P., AMD Turion X2 Dual-Core 2GHz, Ram 4GB, Hitachi HTS543225L9A3 250GB, ATI Mobility Radeon HD 3650
Avatar utente
MMMB
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: sab ott 04, 2008 9:52 am
Località: Reggio Emilia

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising