sono nuovo del forum e volevo già porvi un quesito. Premetto che mi sono letto tutte le vostre guide prima di postare ma ho ancora un picco dubbio prima di fare qualche guaio. E' da un po' di giorni che quando accendo il mio pc portatile, mi appare l'errore smart di HP. Ho eseguito un analisi approfondita del disco e purtroppo si è danneggiato. Vorrei cambiarlo ma lo stesso hard disk non è più disponibile.
Siccome le caratteristiche del nuovo modello che ho trovato sono leggermente diverse, secondo voi posso sostituirlo senza problemi.
Io adesso ho un hard disk con queste caratteristiche:
Marca: SEAGATE Marca: SEAGATE
Interfaccia: SERIAL ATA SERIAL ATA
Modo trasferimento: SATA/150 SATA 150/300
Standard: ATA/ATAPI-7 SERIAL ATA A 7 PIN
Velocità: 5400 rpm 7200 rpm
Capacità: 100 GB 320 GB
Buffer: 8 MB 16 MB
Ho evidenziato in rosso le differenze, Secondo voi potrebbe andare bene?
Grazie dei vostri consigli, e complimenti per la community!