Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

IN che COSA SONO INCAPPATO ?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: IN che COSA SONO INCAPPATO ?

Messaggioda Seba:-) » mer ott 21, 2009 1:22 pm

klaude4d ha scritto:come mai alcuni file non li apre avira no ci riesce?

Questo è un problema diffusissimo e che personalmente non sono mai riuscito a capire perfettamente... credo comunque che talvolta AntiVir abbia qualche difficoltà ad analizzare alcuni archivi e driver, infatti il file upgrade[1].cab è non è altro che un archivio...
Provando a fare una scansione in modalità provvisoria, comunque, a me questo problema non si verifica...

OK, allora a questo punto aspettiamo anche Malwarebyte's

EDIT: pagefile.sys non è un problema, è solo il file di paging di Windows; sptd.sys credo sia un componente di Daemon Tools...
Grazie Zane!
Seba:-)
Silver Member
Silver Member

Messaggioda klaude4d » mer ott 21, 2009 6:00 pm

capito tutte ste scansioni ma fino adesso che conclusioni ? a me pare tutto a posto ma kaspersky continua a non funzionare lonline scanner ora sto finendo di fare k.virus removel tool e malwarebytes ... attendo poi posto .... altri consigli ?
klaude4d
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Seba:-) » mer ott 21, 2009 6:08 pm

Il fatto è che non capisco perfettamente cosa infetti il tuo pc... ormai quasi tutto dovrebbe essere debellato, ma non ho capito cosa siano questi GooglePlusVideos e zwunzi.exe...

Comunque, in che senso ti spariscono le icone di rete ed il volume? Intendi quelle nella System Tray?
Grazie Zane!
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Seba:-) » mer ott 21, 2009 6:13 pm

Ah ecco ci sono! Finalmente ho capito! [acc2]

L'Online Scanner di Kaspersky non ti funzione perché quelli di Kaspersky Lab stanno lavorando ad una nuova versione di questo servizio:
Coming soon:
A new, improved version of the
Kaspersky Online Scanner

The current Kaspersky Online Scanner is unavailable - we apologize for the inconvenience. While you are waiting for the improved Online Scanner, why not try a free trial of Kaspersky Internet Security 2010, which has everything you need to keep your computer safe.

Infatti oggi l'Online Scanner, che ieri mi funzionava, oggi non va nemmeno a me, quindi è normale che non ti funzioni... direi che il problema è spiegato...
Grazie Zane!
Silver Member
Silver Member

Messaggioda klaude4d » mer ott 21, 2009 10:45 pm

si del system tray ogni volta che riavvio scompaiono boh , pero dopo tutte ste cscansioni sono tornate ad essere selzionabile mentre prima rimaneca in grigio chiaro e non potevi spuntarle il tool di kaspersky nn finisce mai di far e e' dal primo pomeriggio ad adesso ancora al 35% eh che c....o
klaude4d
Aficionado
Aficionado

Messaggioda klaude4d » gio ott 22, 2009 11:06 am

tornato tutto a posto dopo scansione con kaspersky tool removal , al riavvio di detto applicativo, ....... mi ha rimosso un altro virus e ora online scanner funxione, grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione e in particolare a Seba sei un grande, grazie a tutto il forum
klaude4d
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Seba:-) » gio ott 22, 2009 12:39 pm

Ottimo [std] !

Ciao e mi raccomando, continua a seguire [MLI] [;)]
Grazie Zane!
Silver Member
Silver Member