Nella società inoltre sono presenti squadre di bambini e bambine minorenni, che fogli sulla privacy devo fargli firmare?.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
P.S. Vi sarei grato se poteste postarmi i link diretti a qualsiasi tipo di informazione.
Enomis
(nel caso in cui si tratti di genitori)
Il/La sottoscritto/a __________________________, genitore di __________________________ autorizzo _______________________ all'utilizzo delle foto ritraenti mio figlio in suo possesso, esclusivamente per la pubblicazione sul sito web ____________________________
Li, _________________ Firma
(nel caso in cui si tratti degli interessati)
Il/La sottoscritto/a __________________________, autorizza _______________________ all'utilizzo delle foto che mi ritraggono in suo possesso , esclusivamente per la pubblicazione sul sito web ____________________________
(nel caso in cui si tratti di genitori)
Il/La sottoscritto/a __________________________ nato/a a __________________ il ___________________, genitore di __________________________ nato/a a __________________ il ___________________, autorizzo _______________________ all'utilizzo delle foto ritraenti mio figlio in suo possesso, esclusivamente per la pubblicazione sul sito web ____________________________
(nel caso in cui si tratti degli interessati)
Il/La sottoscritto/a __________________________ nato/a a __________________ il ___________________, autorizza _______________________ all'utilizzo delle foto che mi ritraggono in suo possesso , esclusivamente per la pubblicazione sul sito web ____________________________
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising