ziofil ha scritto:Girando tra il web, mi sono imbattuto in un nuovo antivirus stile Panda o Prevx.
Il suo nome è Immunet Protect, e non so se qualcuno lo conosce e lo ha già testato sul campo!!
sicurezza/immunet-cloud-antivirus-t56087.html
ziofil ha scritto:Girando tra il web, mi sono imbattuto in un nuovo antivirus stile Panda o Prevx.
Il suo nome è Immunet Protect, e non so se qualcuno lo conosce e lo ha già testato sul campo!!
Sk8er-Boi ha scritto:Ma come miglior a pagamento che mi dite voi?
Sk8er-Boi ha scritto:Ma come miglior a pagamento che mi dite voi?
Sk8er-Boi ha scritto:Avira Premium per 6 mesi c'è qua eheh, ma sicuramente questa mancanza dell'analisi si può integrare con qualche altro software (penso).
Gdata mai sentito, ZoneAlarm visto ieri ma non pensavo fosse ai primi posti.
Grazie!![]()
developerwinme ha scritto:Invece per ZoneAlarm sto realizzando un test della nuova versione 2010 (ancora solo in inglese) proprio in questi giorni, e finora si è comportato in modo ineccepibile.
developerwinme ha scritto:Il test è stato completato e pubblicato: http://www.MegaLab.it/5079/alla-scopert ... virus-2010
Spero che vi piaccia
ste_95 ha scritto:Ho finalmente. Ho le licenze e li posso provare. Vi farò sapere.
antonio ha scritto:...Sempre impeccabili!
developerwinme ha scritto:Sk8er-Boi ha scritto:Avira Premium per 6 mesi c'è qua eheh, ma sicuramente questa mancanza dell'analisi si può integrare con qualche altro software (penso).
Grazie!![]()
Per quanto riguarda il software da integrare con Antivir puoi guardare a qualche HIPS o ad un Firewall con integrate le funzioni di un'HIPS, come Comodo, Online Armor o Outpust Free.
Sk8er-Boi ha scritto:developerwinme ha scritto:Sk8er-Boi ha scritto:Avira Premium per 6 mesi c'è qua eheh, ma sicuramente questa mancanza dell'analisi si può integrare con qualche altro software (penso).
Grazie!![]()
Per quanto riguarda il software da integrare con Antivir puoi guardare a qualche HIPS o ad un Firewall con integrate le funzioni di un'HIPS, come Comodo, Online Armor o Outpust Free.
Io ho scelto Comodo Internet Security e devo dirmi che anche senza guida, da noob, non mi sembra "difficile" l'uso. Però un po' di Ram logicamente se la "cucca" eheh.
Degli altri 2 che mi dite?
(Nel topic FW purtroppo non trovo risposte)
developerwinme ha scritto:Ciao, hai scelto Comodo anche come AV?
Il firewall è molto buono ma l'av è piuttosto mediocre: per restare in campo gratuiti molto meglio Avira.
Per quanto riguarda gli altri due puoi vedere questa classifica.
Inoltre per Comodo, Online Armor e ZoneAlarm sono presenti tre guide su MegaLab.it:
COMODO;
Online Armor;
ZoneAlarm.
Spero di esserti stato utile,
Sk8er-Boi ha scritto:# Io ho come FW ho trovato solo COMODO Internet Security e non solo l'antivirus
crazy.cat ha scritto:Sk8er-Boi ha scritto:# Io ho come FW ho trovato solo COMODO Internet Security e non solo l'antivirus
Durante l'installazione della suite, ti propone di installare tutto, o solo il firewall, o solo l'antivirus.
Basta leggere quello che ti propone.
Quindi avira antivirus+comodo firewall tutto ok.
Avira antirus con comodo security (antivirus+firewall) non ok.
Sk8er-Boi ha scritto:Ed in poche parole fra i FW con l'HIPS: Comodo, Armor e outpost cosa useresti tu? Da abbinare ad Avira PE?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising