Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Difficoltà con Nokia pc Suite

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Difficoltà con Nokia pc Suite

Messaggioda andy » sab ago 22, 2009 11:23 am

Ciao a tutti.
Il problema è nato quando per sbaglio ho spento il cellulare mentre era collegato tramite cavo usb al mio mac.
Alla riaccensione il Mac non lo riconosceva.

Al collegamento su pc mi appare la dicitura:
"collegato tramite modalità usb non compatibile"

Che ne pensate?
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: Difficoltà con Nokia pc Suite

Messaggioda Vince » ven ago 28, 2009 5:23 pm

mah..sto imparando a spese della mia ragazza e soprattutto mie (che devo sistemare sempre il tutto e capire ocme funzia) che mac ha svariate pippe e non è proprio user friendly come lo spacciano tutti.. eheh

comunque su windows a me la nokia funzia bene..io proverei a riavviare e rifare il collegamento..se proprio non va prova via bluetooth..altrimenti reinstalla..il problema mi pare davvero strano..anche perché spesso quando aggiorni via cavetto il cell si riavvia, quindi cosi facendo che succede, ogni volta poi non te lo riconosce poiu??mah..strano..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Re: Difficoltà con Nokia pc Suite

Messaggioda andy » ven ago 28, 2009 9:32 pm

Grazie del suggerimento, proverò.
Intanto devo dirti che sui forum della Nokia mi hanno detto di fare un hard reset del cellulare e ripartire dal cellulare "a nuovo"
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: Difficoltà con Nokia pc Suite

Messaggioda andy » dom set 20, 2009 4:48 pm

Complice la mancanza di tempo spesso lascio perdere e, magicamente, il problema è sparito da solo.
Non so se è peggio avere a che fare con OSx oppure Symbian: spero tanto che Nokia rilasci i sorgenti di Symbian così la facciamo finita coi suoi problemi
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising