Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impossibile leggere filmati sul lettore player/mp3

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Impossibile leggere filmati sul lettore player/mp3

Messaggioda ziofil » gio ago 20, 2009 3:30 pm

Salve e buone ferie a tutti!!In questo sito ho acquistato questo lettore mp3 senza marca, e dicono che legge anche i formati AVI e mpeg, ma a me non legge niente, ho provato con varie risoluzioni ma niente...mi dice errore!!!
All'interno del lettore, c'è un file avi di prova, uno spezzone di filmato logicamente funzionante che con Gspot mi dice questo:
Immagine

Non riesco a capire che programma abbiano usato per creare sto file avi di prova....
Io ho provato con DVDFab 5 a convertire un filmato che avevo in tutti i formati possibile, ma niente!!!
E' una "sola" come si dice a Roma??A me mi sa di si.....Se potete aiutarmi a capire cosa devo fare.....Grazie mille!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Re: Impossibile leggere filmati sul lettore player/mp3

Messaggioda ogupower » gio ago 20, 2009 10:26 pm

da quello che vedo quel filmato è un xvid..
hai qualche filmato con quella stessa codifica in modo da provarlo e vedere se te lo legge?



P.S. Di dove sei di preciso?anche io sono della provincia di Ascoli Piceno!! [^]
Avatar utente
ogupower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer lug 08, 2009 11:54 am
Località: Marche


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising