Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Blocco browser internet Explorer dopo aggiornamento java

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Blocco browser internet Explorer dopo aggiornamento java

Messaggioda barocco » gio lug 02, 2009 1:12 pm

Dopo aver aggiornato manualmente java alla versione attuale (era fermo alla 7), nonostante da quello che ho visto, fosse impostato per l'aggiornamento automatico. Quando ho aperto internet explorer la pagina iniziale è rimasta bloccatta senza alcuna possibilità di chiuderla se non con "crtl.... etc". Ho fatto i seguenti tentativi: disinstallato l'ultima versione di java ed installato la vecchia; riportato ad un punto di ripristino precedente il computer; ripristino attraverso un immagine di sistema creata in precedenza, ma tutto inutilmente. Alla fine dopo vari tentativi ho scoperto che a creare il blocco è il componente aggiuntivo "Google toolbar" che ho disattivato. la mia domanda è: come mai prima dell'aggiornamento di java avevo google toolbar attivo e tutto funzionava? come posso risolvere il problema e poter aggiornare java? grazie
Avatar utente
barocco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 01, 2009 11:09 am

Re: Blocco browser internet Explorer dopo aggiornamento java

Messaggioda crazy.cat » gio lug 02, 2009 5:47 pm

Hai provato a cercare un qualche aggiornamento della google toolbar, facendo magari una disinstallazione e reinstallazione?

(Ma ti serve proprio la google toolbar?)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Blocco browser internet Explorer dopo aggiornamento java

Messaggioda barocco » ven lug 03, 2009 2:14 pm

No, non ho provato. Credo ci sia una versione aggiornata.
per il momento utilizzo Google toolbar solo per la traduzione delle pagine in inglese.
Avatar utente
barocco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 01, 2009 11:09 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising