![Brindisi [brindisi]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cheers.gif)
Un saluto da Al4
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Al3x ha scritto:Salve a tutti, leggo questo forum da qualche tempo ed oggi ho deciso di iscrivermi perché trovo abbia un ottimo livello qualitativo.
Ne approfitto, anche se in ritardo, per fare gli Auguri di un Felice 2009 a tutto il forum
Al3x ha scritto:Salve a tutti, leggo questo forum da qualche tempo ed oggi ho deciso di iscrivermi perché trovo abbia un ottimo livello qualitativo.
Ne approfitto, anche se in ritardo, per fare gli Auguri di un Felice 2009 a tutto il forum
_Marco_ ha scritto:Raga, ho contato 3980 iscritti, e semo er mejo, pecchè ! :)
Ciao!
Marco
Mr.TFM ha scritto:ssjx ha scritto:EntropheaR ha scritto:vorrei ben dire ... è lui () che comanda la baracca!
e io che pensavo che il gran capo fosse il grande crazy (![]()
![]()
)
Non è neanche administrator!
ste_95 ha scritto:Abbiamo da un po' sfondato i 25mila e andiamo per i 30..!
Era un po' che non aggiornavamo il topic!
Andy94 ha scritto:Caspita, ci siamo persi il trentamillesimo utente!
EDIT: ho cercato ordinandoli per data di registrazione ed escludendo i primi 21 e ho scoperto che Romy85FG è il nostro trentamillesimo utente!
CONTRATULAZIONI Romy85FG![]()
![]()
![]()
Andy94 ha scritto:Caspita, ci siamo persi il trentamillesimo utente!
EDIT: ho cercato ordinandoli per data di registrazione ed escludendo i primi 21 e ho scoperto che Romy85FG è il nostro trentamillesimo utente!
CONTRATULAZIONI Romy85FG![]()
![]()
![]()
_Marco_ ha scritto:A dire la verità rimpiango molto come era il vecchio sito.
_Marco_ ha scritto:A dire la verità rimpiango molto come era il vecchio sito...
crazy.cat ha scritto:_Marco_ ha scritto:A dire la verità rimpiango molto come era il vecchio sito.
Io lo rimpiango solo per alcune persone che erano presenti e che per vari motivi se ne sono andate o frequentano ormai molto poco.
Per il resto mi sembra che siamo cresciuti molto e piuttosto bene direi.
Andy94 ha scritto:_Marco_ ha scritto:A dire la verità rimpiango molto come era il vecchio sito...
Potrei sapere, magari anche in privato, le motivazioni che ti fanno affermare ciò?
Mr.TFM ha scritto:Io ricordo ancora le vecchie glorie... Ormai di quelli, mi sa che siamo rimasti solo io, te, zane, bocca, leo e giò....![]()
_Marco_ ha scritto:La motivazione è questa.
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising