Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Magix

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Magix

Messaggioda Leopolda » sab mag 02, 2009 9:33 am

Ciao ho comprato il software piu' l'hardware SOS VIDEO CASSETTE con incluso il programma MAGIX ...riversando le casste VHS sul pc e convertendole in formato AVI vengono una meraviglia,naturalmente dipende dallo stato di usura delle cassette stesse, ho collegato anche il digitale terrestre a cotesto hardware e registra e converte in modo fantastico,il problema e':
Dal manuale e tutto il resto dovrei registrare anche quello che appare sul desktop,in pratica se mi collego a un sito e vedendo il filmato sul pc mi dovrebbe registrare cio' che appare, pero' lui vede tutto bene cio' che appare ma quando premo il tasto registrazione mi dice che il bit rate non e' supportato....qualcuno conosce come funziona questa opzione? non e' che ci faccio una malattia visto che le videocassette e il decoder funzionano a meraviglia ma era cosi' tanto per registrare i trailer dei film...

Ciao e
sbataciukkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
ASUS Intel core quad 2,4 Ghz 8 MB,4 GB RAM DDR2 800Mhz,NVIDIA PCI-eGeforce 8400 GS 512 MB,HD 500 GB SATA,ASUS drw-2014LIT LightScribe,Vista
Leopolda
Aficionado
Aficionado

Torna a Audio e Video