Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emissione di bip durante il lavoro

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

emissione di bip durante il lavoro

Messaggioda mitrandir » ven apr 24, 2009 6:22 pm

salve a tutti!
E' da alcuni giorni che mi capitano eventi che prima di tali giorni non mi erano mai capitati, e sono i seguenti:
mentre vi sto scrivendo sto installando windows sull'altro computer e mentre è in esecuzione la fase di installazione il computer emette dei bip periodici come se la cpu fosse sotto carico.
in giorni precedenti è capitato che il computer emettesse tali bip mentre avevo emule in scarico e contemporaneamente aprivo dei file. Voi direte che forse la cpu aveva ragione ad essere sotto carico ma vi assicuro che in precedenza io svolgevo numerose funzioni contemporaneamente ad emule, copiavo anche cd.
Tenuto conto che la cpu è pentium 4 2533MHz su socket 478 socciacente su scheda madre GA-8pe800 Ultra e che non ho compiuto nessun overclock, tanto è vero che la velocità di clock massima è di3066 MHz ma quella corrente è di 2533MHz misurata attraverso Everest; e tenuto conto che anche quando visiono filmati di you tube si susseguono i bip con periodicità irrregolare e casuale, secondo voi da che dipende l'emissione di tali bip e come si risolve la faccenda? Grazie.
Avatar utente
mitrandir
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 187
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:10 pm
Località: Livorno

Re: emissione di bip durante il lavoro

Messaggioda Palpas » ven apr 24, 2009 6:40 pm

Ma sei proprio sicuro che derivi dal sovraccarico della CPU ?
I bip sono quelli monofonici della scheda madre? nella traybar hai qualche cosa che lampeggia?
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising