Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

possibile Il Trojan.Clicker

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

possibile Il Trojan.Clicker

Messaggioda chun_li83 » mar apr 07, 2009 9:09 pm

salve sono giorni che cerco di eliminare dei vcirus dal mio pc, per un pediodo è stato scoperto o quasi dalla protezione virus e ora mi da 300 problemi, anzitutto utilizzo AVAST all'accensione mi fa la scansione dei virus sul sistema e me ne trova una 50ina ogni volta, li elimina ma il problema persiste. A pc accesso mi arrivano continui avvisi di file infetti trovati di tipo trojan tutti nella cartella C:\C:\WINDOWS\system32\drivers con nomi diversi tipo:

WINDOWS\system32\drivers\amd64si.sys\[Embedded_Ix#19b0]
inoltre ho notato che i compèuterini in basso a destra restano sempre accesi...SEMPRE...leggendo il vostro articolo in merito penso di aver preso un trojan clicker...potete aiutarmi please?

GMER 1.0.15.14966 - http://www.gmer.net
Rootkit scan 2009-04-07 21:31:40
Windows 5.1.2600 Service Pack 2


---- Devices - GMER 1.0.15 ----

Device \FileSystem\Ntfs \Ntfs 82FAF514

AttachedDevice \FileSystem\Ntfs \Ntfs aswmon2.SYS (avast! File System Filter Driver for Windows XP/ALWIL Software)
AttachedDevice \Driver\Tcpip \Device\Ip aswtdi.SYS (avast! TDI Filter Driver/ALWIL Software)
AttachedDevice \Driver\Tcpip \Device\Tcp aswtdi.SYS (avast! TDI Filter Driver/ALWIL Software)
AttachedDevice \Driver\Tcpip \Device\Udp aswtdi.SYS (avast! TDI Filter Driver/ALWIL Software)
AttachedDevice \Driver\Tcpip \Device\RawIp aswtdi.SYS (avast! TDI Filter Driver/ALWIL Software)

---- EOF - GMER 1.0.15 ----
questo è il risultato dell'analisi del programma gmer...grazia
Avatar utente
chun_li83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 18, 2008 9:34 pm

Re: possibile Il Trojan.Clicker

Messaggioda ste_95 » mer apr 08, 2009 5:55 am

In GMER avevi selezionato tutte le opzioni di destra prima di avviare la scansione? Se no, fallo, rifai la scansione e posta il log seguendo queste regole.

Altrimenti, scarica ComboFix , salvandolo sul desktop con un nome di fantasia, ed esegui la scansione seguendo queste istruzioni (giù in fondo). Al termine della scansione verrà creato il file di report C:\combofix.txt, copia qui il suo contenuto inserendolo tra i tag LOG, in questo modo:
Codice: Seleziona tutto
[LOG]qui va inserito il log[/LOG]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising