Al4 ha scritto:Non so se vado OT ma ho notato in fondo all'indice del Forum un certo "Mega Concorso Fotografico", che vuol dire?![]()
C'è stato un info in homepage per un paio di giorni, dovrebbero arrivare ulteriori notizie a breve.
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Al4 ha scritto:Non so se vado OT ma ho notato in fondo all'indice del Forum un certo "Mega Concorso Fotografico", che vuol dire?![]()
Mr.TFM ha scritto:Sì è favvero bella, il bianco le dona...
Scusate ma io non vedo la foto... Vedo un riquadro bianco....
Al3x ha scritto:@Xero, bel colpo d'occhio, sembra la copertina di un libro o la locandina di un film.
Invece la foto scattata da Ste (il porto di Genova) ha il mare in pendenza. Nonostante io abbia effettuato una rotazione dell'immagine di 0,5 gradi a sinistra portando la grondaia al centro esattamente a piombo, il mare rimane in pendenza.
Credo che l'ottica abbia dei problemi di distorsione man mano ce ci si avvina ai bordi... secondo voi?
Xero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Sì è favvero bella, il bianco le dona...
Scusate ma io non vedo la foto... Vedo un riquadro bianco....
Ora?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising