Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

rimuovere beagle

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

rimuovere beagle

Messaggioda m a r t a » sab mar 14, 2009 2:27 pm

Ha quanto ho capito ho beccato un beagle perché ogni volta che tento di eseguire un file .exe mi dice che non è un'applicazione di win32 valida..
non sono molto pratica ma ho letto la guida http://www.MegaLab.it/2657/3/bagle-un-worm-che-attacca-gli-antivirus e sono arrivata al punto di scaricare the aveneger solo che non mi esce nessuna opzione Input Script Manually..
mi appare una schermata così
Immagine

poi vorrei anche sapere cosa devo scrivervi perché voi possiate fornirmi il codice da mettere nel programma [:-H]

Grazie per l'aiuto [brindisi]
Avatar utente
m a r t a
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 14, 2009 2:15 pm

Re: rimuovere beagle

Messaggioda Amantide » sab mar 14, 2009 2:32 pm

Ciao Marta e benvenuta.

La guida che hai letto si riferiva al vecchio metodo di rimozione di Bagle.

Scarica FindyKill (by Chiquitine29)ed installalo (è in francese però è di facile comprensione).
Una volta installato chiudi tutte le applicazioni attive e disconnettiti dal internet, poi clicca sull'icona di FindyKill e nella finestra dos che si aprirà scrivi 2 e premi Invio. Attendi il termine della scansione e posta qui il log che trovi in C:\FindyKill.txt

Poi scarica anche ComboFix , salvandolo sul desktop con un nome di fantasia, ed esegui la scansione seguendo queste istruzioni (giù in fondo). Al termine della scansione verrà creato il file di report C:\combofix.txt, copia qui il suo contenuto inserendolo tra i tag LOG, in questo modo:
Codice: Seleziona tutto
[LOG]qui va inserito il log[/LOG]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising