Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Ashampoo WinOptimizer 5 disponibile gratuitamente"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Ashampoo WinOptimizer 5 disponibile gratuitamente"

Messaggioda Max01 » gio feb 26, 2009 11:03 am

Immagine
Ashampoo WinOptimizer 5 disponibile gratuitamente - Commenti

Una buona suite per ottimizzare il sistema in promozione gratuita: vediamo come ricevere il proprio seriale gratuito. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Keyra2008 » gio feb 26, 2009 11:04 am

Grazie, un altro ottimo e utile programma in licenza gratuita, oltretutto anche in italiano.
Keyra 2008 usa Avast 5 su pc fisso e Avira Premium su notebook - Fw Comodo - Zemana antilogger - WinPatrol
Avatar utente
Keyra2008
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom gen 11, 2009 10:20 am

Messaggioda leofelix » gio feb 26, 2009 2:24 pm

grazie Max01, puntuale preciso come al solito.
Ho provato questo programma che ho trovato in una rivista: definirlo osceno è poco, un vero bloatware come quasi tutti i software Ashampoo, forse l'unico che si salva è la loro suite di masterizzazione (un clone di Nero).
Alla fine ho formattato la macchina dove avevo installato questo crapware che ha fatto più danni che altro
Ciao e grazie ancora:)
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia


Messaggioda Keyra2008 » gio feb 26, 2009 3:44 pm

Quoto quanto detto da Leofix. L' ho fatto girare e mi ha eliminato la connessione del router non riuscivio più ad accedere, il pc paradossalmente adesso è più lento, nel mio ebay con firefox non riesco a visualizzare il mio riepilogo mentre con opera nessun problema, i caratteri e le scritte si sono rimpicciolite. Software da non usare una seconda volta, troppo pericoloso fa un sacco di danni.
Keyra 2008 usa Avast 5 su pc fisso e Avira Premium su notebook - Fw Comodo - Zemana antilogger - WinPatrol
Avatar utente
Keyra2008
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom gen 11, 2009 10:20 am

Messaggioda Max01 » gio feb 26, 2009 3:52 pm

grazie Max01, puntuale preciso come al solito.
Ho provato questo programma che ho trovato in una rivista: definirlo osceno è poco, un vero bloatware come quasi tutti i software Ashampoo, forse l'unico che si salva è la loro suite di masterizzazione (un clone di Nero).
Alla fine ho formattato la macchina dove avevo installato questo crapware che ha fatto più danni che altro
Ciao e grazie ancora:)

 Ciao leofelix, sono daccordo con te in generale sui prodotti Ashampoo che non sono un granchè, però c'è anche qualche programma discreto: Ashampoo WinOptimizer lo provai tempo e non mi sembrava così disastroso, a me non creò problemi.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » gio feb 26, 2009 3:56 pm

Quoto quanto detto da Leofix. L' ho fatto girare e mi ha eliminato la connessione del router non riuscivio più ad accedere, il pc paradossalmente adesso è più lento, nel mio ebay con firefox non riesco a visualizzare il mio riepilogo mentre con opera nessun problema, i caratteri e le scritte si sono rimpicciolite. Software da non usare una seconda volta, troppo pericoloso fa un sacco di danni.

 Mi dispiace che ti abbia creato tutti questi problemi: quando lo provai io non fu così disastroso.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda rolloLG » gio feb 26, 2009 10:27 pm

Il mio personale consiglio EVITATE QUESTI INUTILI TOOL SCARDINA OS! Vista in particolare non è ha assolutamente bisogno. In un sistema moderno avere 100-1000 chiavi inutilizzate nel registry non influisce MINIMAMENTE sulle prestazioni: il registry è gestito tramite paging e hashing delle chiavi per cui non fa alcuna differenza, o meglio la differenza c'è nell'usare questi programmi: si rischia di sputtanare il sistema.
Sono tool che avevano un senso su HW e OS di 15 anni fa....
Avatar utente
rolloLG
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 11, 2009 11:22 am

Messaggioda Keyra2008 » gio feb 26, 2009 11:01 pm

Sicuramente d'ora in avanti lo eviti di sicuro, mi ha spaventata abbastanza oggi. Meno male che sono riuscita a ristabile la connessione. Per il resto vabbè andrà a posto suppongo.
Se pensiamo che un programma cosi lo fanno anche pagare40 euro....
Keyra 2008 usa Avast 5 su pc fisso e Avira Premium su notebook - Fw Comodo - Zemana antilogger - WinPatrol
Avatar utente
Keyra2008
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom gen 11, 2009 10:20 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising