developerwinme ha scritto:Ciao, grazie per la risposta. quindi tu crdi che sia un buon prodotto??? Però il link che mi hai dato riguarda ZoneAlarm Antivirus che include si lo stesso motore della suite ma ha delle funzionalità in meno come Web Security ed un firewall meno potente. Appunto il modulo firewall è secondo te al livello dei migliori della classe, come dice il sito di CheckPoint o è semplicemente un buon prodotto ma non il top?
developerwinme ha scritto:Comunque credo che tuttora siano pochi i produttori in grado di fornire una suite di alto livello in tutti i suoi componenti.
developerwinme ha scritto:Sarei curioso però di sapere se la nuova suite Symantec è migliorata.
developerwinme ha scritto:Invece le suite di Avira e ESET a che livello sono? infatti sò che gli antivirus sono molto buoni(Avira ottimo) però non so come sia il resto
Max01 ha scritto:developerwinme ha scritto:Invece le suite di Avira e ESET a che livello sono? infatti sò che gli antivirus sono molto buoni(Avira ottimo) però non so come sia il resto
I firewall lasciano molto a desiderare....
developerwinme ha scritto:Sarei curioso però di sapere se la nuova suite Symantec è migliorata.
developerwinme ha scritto:Poichè i risultati di questo sondaggio sono contrastanti perché i nostri crazy.cat e ste_95, che spesso provano i software di sicurezza non fanno un test di ZoneAlarm? Secondo me sarebbe il modo migliore per stabilirne la validità e per fugare ogni dubbio. Comunque io mi sono convinto, sulla base delle opinioni date e della mia esperienza, che, tirando le somme, sia un buon prodotto.
developerwinme ha scritto:così come è stato fatto recentemente per Pc Tools, Norton(come mi hai fatto notare) e, se non sbaglio, per ESET.
crazy.cat ha scritto:Anche per Kaspersky 2009 e prossimamente arriva anche quella di Panda.
developerwinme ha scritto:P.S. Non ho visto quella di Kaspersky, potresti darmi il link?
developerwinme ha scritto:Ciao a tutti. Questo è il mio primo intervento sul forum, che ritengo molto utile e che mi ha consentito di risolvere molti problemi capitatimi durante l'uso del computer. Ultimamente ho fatto sempre maggiore attenzione alla sicurezza nel mondo Windows e mi sto iniziano a chiedere qunato valida sia la soluzione di sicurezza da me selta, ZoneAlarm Suite 8. Infatti, leggendo in giro su Internet ho notato che i giudizi su questa applicazione sono contrastanti e quindi mi rivolgo alla comunità per avere un parere che ritengo di una certa autorevolezza. Inoltre mi farebbe piacere vedere un test, come già visto per altre Suite, anche per la mia ZoneAlarm. Spero di poter vedere confermate le mie buone impressioni su ZoneAlarm e se così non fosse vi sarei grato di poter ottenete qualche suggerimento per eventualmente sostituirlo.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising