francesco betatester ha scritto:grazie.![]()
![]()
ho un'altra domanda.é meglio bittorrent o utorrent??![]()
![]()
![]()
crazy.cat ha scritto:Stavo provando la versione full di Panda Global Protection 2009 (fornitaci direttamente da Panda in prova).
Devo dire che sono quasi imbarazzato da tanto male che funziona, a livello di virus ne ha rilevati pochissimi, anche lanciando i virus rimasti poche reazioni visibili.
Un paio di rootkit attivati e panda se ne è allegramente fregato.
Molti file infetti li rilevava ma proprio non riusciva a toglierli.
Boh????????????????
dario-vr ha scritto:Panda Internet Security 2009!!!
dario-vr ha scritto:A questo punto quale delle due sarà la meno peggio???
quote="crazy.cat"]dario-vr ha scritto:Panda Internet Security 2009!!!
La versione che ho io adesso è diversa. Però i risultati sino ad ora sono sconcertanti.
quote="crazy.cat"]dario-vr ha scritto:A questo punto quale delle due sarà la meno peggio???
Dalle mie parti si dice: "Accidenti al meglio"
crazy.cat ha scritto:Stavo provando la versione full di Panda Global Protection 2009 (fornitaci direttamente da Panda in prova).
Devo dire che sono quasi imbarazzato da tanto male che funziona, a livello di virus ne ha rilevati pochissimi, anche lanciando i virus rimasti poche reazioni visibili.
Un paio di rootkit attivati e panda se ne è allegramente fregato.
Molti file infetti li rilevava ma proprio non riusciva a toglierli.
Boh????????????????
crazy.cat ha scritto:Vediamo se qualche utente di Panda antivirus riesce a darmi una spiegazione.
Ho fatto una scansione sullo stesso campione di virus con il pc scollegato da internet (prima foto) e con il pc collegato ad internet (seconda foto).
Già è strano che legga tre file di differenza nel totale di quelli analizzati, però è molto più grave che ci siano 663 file infetti di differenza.
Panda ha forse un piccolo database interno e poi si appoggia al database online?
La prova è stata ripetuta per tre giorni di fila, con uguali risultati, aggiornando il database di panda ogni volta.
dario-vr ha scritto:Zone Alarm Internet Security suite 2009???
crazy.cat ha scritto:Questo.dario-vr ha scritto:Zone Alarm Internet Security suite 2009???
crazy.cat ha scritto:Vediamo se qualche utente di Panda antivirus riesce a darmi una spiegazione.
Ho fatto una scansione sullo stesso campione di virus con il pc scollegato da internet (prima foto) e con il pc collegato ad internet (seconda foto).
Già è strano che legga tre file di differenza nel totale di quelli analizzati, però è molto più grave che ci siano 663 file infetti di differenza.
Panda ha forse un piccolo database interno e poi si appoggia al database online?
La prova è stata ripetuta per tre giorni di fila, con uguali risultati, aggiornando il database di panda ogni volta.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising