Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ripetitore segnale telefonico

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Ripetitore segnale telefonico

Messaggioda _Xander_ » lun gen 19, 2009 6:48 pm

Salve a tutti!


data la posizione della mia casa(o dello spessore dei muri, o anche dalla mia zona)...ho grossi problemi a prendere la rete "vodafone"...volevo sapere con più sicurezza se è possibile acquistare su qualche sito o in che negozio di elettronica un apparecchio che possa rendere "+ forte" il segnale vodafone..entro un raggio di non molti metri comunque!
Nulla è reale, tutto è lecito
Avatar utente
_Xander_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 346
Iscritto il: mer apr 16, 2008 6:05 pm
Località: Arkham Asylum

Re: Ripetitore segnale telefonico

Messaggioda Zane » lun gen 19, 2009 7:12 pm

Non lo so, ma resto in ascolto. Sono in condizioni simili [:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Ripetitore segnale telefonico

Messaggioda zenith » lun gen 19, 2009 8:18 pm

Esistono, certo! Si trovano su internet o in negozi di impiantisitca. Solo che costano un botto [XX(]
Il primo che ho visto in rete. [f] occhio al prezzo.
Secondo me è più semplice e meno costoso cambiare operatore (anche io ho vodafone, ma se ti vogliono fregare lo fanno tutti!) mantenendo il numero [sadbye]

EDIT: questo sito è fighissimo [8D] c'è anche quello che cerchi.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Re: Ripetitore segnale telefonico

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 20, 2009 10:41 am

Stiamo parlando sempre della vodafone station?

La mia idea più economica è quella di piazzarla accanto ad una finestra, e poi mandare il segnale tramite un access point wireless tipo airport express (per fare un esempio neh!) oppure tramite quei ripetitori di segnale che passano internet nei fili della corrente (tecnologia homeplug)....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Ripetitore segnale telefonico

Messaggioda _Xander_ » mar gen 20, 2009 12:41 pm

zenith ha scritto:Esistono, certo! Si trovano su internet o in negozi di impiantisitca. Solo che costano un botto [XX(]
Il primo che ho visto in rete. [f] occhio al prezzo.
Secondo me è più semplice e meno costoso cambiare operatore (anche io ho vodafone, ma se ti vogliono fregare lo fanno tutti!) mantenendo il numero [sadbye]

EDIT: questo sito è fighissimo [8D] c'è anche quello che cerchi.



quello legalizzato per l'italia costa davvero un occhio e lo escludo! per quello di S.Marino (il secondo link) devo registrarmi come se fossi un azienda che vende qualcosa...quindi purtroppo anche quello è da escludere..rimane qualche sito americano o comunque non appartenente a S.Marino..chi riesce a trovarmi un link "straniero" per questo ripetitore? :)
Nulla è reale, tutto è lecito
Avatar utente
_Xander_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 346
Iscritto il: mer apr 16, 2008 6:05 pm
Località: Arkham Asylum

Re: Ripetitore segnale telefonico

Messaggioda _Xander_ » lun mar 09, 2009 3:11 pm

up! leggete il post precedente e vedete se riuscite a trovarmi un link differente per favore
Nulla è reale, tutto è lecito
Avatar utente
_Xander_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 346
Iscritto il: mer apr 16, 2008 6:05 pm
Località: Arkham Asylum

Re: Ripetitore segnale telefonico

Messaggioda Al3x » lun mar 09, 2009 3:49 pm

attenzione ai prodotti per il mercato statunitense poiché lavorano su frequenze differenti e potrebbero non essere pienamente compatibili con i nostri standard.

Concordo sul fatto che si faccia prima a cambiare operatore, meno complicato e sicuramente più economica come soluzione
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Ripetitore segnale telefonico

Messaggioda _Xander_ » lun mar 09, 2009 6:28 pm

Più facile ok, più economica...almeno per quanto riguarda me non penso lo sia...ho scelto la vodafone dopo una ricerca sulla maggior parte dei miei numeri telefonici in rubrica, con cui quindi posso scambiare messaggi gratis o telefonare a tariffe più basse rispetto se chiamassi con altri operatori o mandassi messaggi..ed è per questo che non cambierò operatore ma pur di avere il telefono che prende sono disposto a spendere qualche soldo in più..
Nulla è reale, tutto è lecito
Avatar utente
_Xander_
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 346
Iscritto il: mer apr 16, 2008 6:05 pm
Località: Arkham Asylum


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising