Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

stampante hp 1210 e printer server digicom

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

stampante hp 1210 e printer server digicom

Messaggioda GHIDEON » gio dic 18, 2008 9:06 pm

CARI AMICI cerco un aiuto per far funzionare la mia stampante hp psc 1210 series in rete utilizzando un printer server della digicom. io le ho provate tutte ma ancora non ci sono riuscito. premetto che questo aggeggino infernale non viene visto come elemento di rete ma si deve creare una porta STANDARD TCP/IP.
CONFIDO NEL VOSTRO AIUTO MAGNANIMO E ESPERTO.
Avatar utente
GHIDEON
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:19 pm

Re: stampante hp 1210 e printer server digicom

Messaggioda nannolo » gio dic 18, 2008 11:16 pm

Se ho capito bene dovresti risolvere così: "Start" -> "Stampanti e Fax" -> tasto destro del mouse -> "Aggiungi Stampante" -> "Avanti" -> "Stampante locale collegata al computer" -> "Crea una nuova porta" selezionando "Standard TCP/IP" -> "Avanti" -> digita l'indirizzo IP del PrintServer -> "Avanti" -> a tipo di periferica guarda se nella lista trovi il tuo PrintServer, se non lo trovi dovresti andare sul sicuro con "Generic Network Card" -> "Avanti" -> "Fine"
Avatar utente
nannolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 585
Iscritto il: mar ott 14, 2008 4:47 pm

Re: stampante hp 1210 e printer server digicom

Messaggioda GHIDEON » ven dic 19, 2008 6:15 pm

ok ti ringrazio provero' la procedura che mi hai indicato.
Grazie ancora [grazie]
Avatar utente
GHIDEON
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:19 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising