picomodo ha scritto:ciao a tutti........
ok ...però....mi avete fatto divertire tantissimo...le beccate fuori argomento sono le cose che secondo me fanno di un Forum un qualcosa di insuperabile....si va dal personale a lgenerale e si ritorna al personale.....beati voi...tutto sommato vi invidio....si vede che avete qualche annetto in meno di me....ma ....leggervi è stato divertentissimo...credetemi.
![]()
A pacopas un saluto particolare....il buon senso e la maturità non sono acqua fresca!!![]()
vorrei solo precisare un particolare, come possessore del firmware (lo sto ripetendo dall'inizio e non so perché continuiate a porvi la domanda se si tratta di un chip di un software di una penna....ecc.ecc.) che per quanto riguarda la deframmentazione si tratta di una normale routin con i suoi tempi....nulla di fantascientifico!!! ed è una utilità connessa, inclusa, insomma data come ulteriore servizio ma nulla di eccezionale...tutto quì...resto comunque a seguirvi confermandovi che la riunione per il 12 è e sarà gratuita...compresa la cenaaaaaa!
aciauz!
mi raccomando sabato facci la recensione della cena almeno! :)