Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Usare Auricolare Bluetooth su Win XP

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Usare Auricolare Bluetooth su Win XP

Messaggioda connex » mer dic 03, 2008 3:11 pm

Ciao a tutti,
ho comprato una chiavetta USB per poter usare l'auricolare Bluetooth con il PC (ad esempio con Skype). L'adattatore è compatibile con le specifiche 2.0 e supporta il voice data (headset).
Purtroppo appena lo collego XP installa i suoi driver che non supportano servizi diversi dallo scambio dati.
Ho letto qualcoasa on line riguardo all'uso di driver universali della WIDCOMM, ma nell'installazone non viene vista la chiavetta.
Possibile che non esista un sistema più semplice per poter usare un auricolare?

Qualche consiglio?

Grazie, saluti
connex
Avatar utente
connex
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lun lug 26, 2004 6:14 am

Re: Usare Auricolare Bluetooth su Win XP

Messaggioda ninjabionico » ven dic 05, 2008 8:15 pm

Ciao.

Direi che hai sabgliato sezione, per quello nessuno ti risponde... ora ti sposto nella sezione Windows.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising