Kaspersky Antivirus 2009 gratis per 6 mesi - Commenti
Il sito Yuvayantra.com offre, ai propri utenti registrati, una licenza gratuita valida per 6 mesi: vediamo come ricevere il proprio seriale promozionale. [continua...]
è ancora valida?? perkè io nn riesco a farlo..ò
Non so: dove ti blocchi?
</address><address><span>No non è più valida: adesso ti regalano Kaspersky ma devi acquistare qualcosa: FREE with any Purchase...visto che proprio oggi ho ricevuto un seriale valido per 6 mesi su un sito cinese sul quale è in corso un'altra promozione su kaspersky, se ti interessa te lo mando in privato così mi dici se funziona!è ancora valida?? perkè io nn riesco a farlo..ò
prima di tutto l'immagine me la visualiza a destra e non a sinistra e se ci clicco sopra non succede niente :(
<address>poi, dove ci sono scritti i nomi dei prodotti, clicco su KAV 2009 mi appare la pagina del prodotto (sempre del sito <span id="intelliTXT"><tt>yuvayantra.com) e su our price mi dice: Rs.150. e se clicco su geti it here mi torna alla pag principale...</tt>
</address><address><span>No non è più valida: adesso ti regalano Kaspersky ma devi acquistare qualcosa: FREE with any Purchase...visto che proprio oggi ho ricevuto un seriale valido per 6 mesi su un sito cinese sul quale è in corso un'altra promozione su kaspersky, se ti interessa te lo mando in privato così mi dici se funziona!</span></address><address>è ancora valida?? perkè io nn riesco a farlo..ò
prima di tutto l'immagine me la visualiza a destra e non a sinistra e se ci clicco sopra non succede niente :(
<address>poi, dove ci sono scritti i nomi dei prodotti, clicco su KAV 2009 mi appare la pagina del prodotto (sempre del sito <span id="intelliTXT"><tt>yuvayantra.com) e su our price mi dice: Rs.150. e se clicco su geti it here mi torna alla pag principale...</tt>
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising