Non preoccuparti delle cartelle di Norton...l'ho disinstallato da tempo ed è rimasta solo la quarantena.
Inoltre ho visto che l'autoplay con i cd. dvd e periferiche usb non funziona più...sai dirmi come ripristinarlo?
Altra cosa che posso aggiungere...ho provato una scansione con prevx csi che dura solo 2 minuti...l'unica minaccia che mi ha trovato è stato lo zip di Avenger che mi hai linkato tu...poi nient'altro.
Inoltre aggiungo che per curiosità ho inviato su virustotal i files della cartella Qoobox che ha creato ieri Combofix e che mi ha portato questi piccoli problemini che ti ho spiegato...praticamente tutti risultano puliti con un bel 0/36. Solo quelli relativi a bi.dll e altri due simili non ho potuto inviarli...mi dava errore, ma tra l'altro è l'unico file che mi è stato riconosciuto ed eliminato da un altro programma che non fosse il mio antivirus.
Io non conosco combofix e non so cosa faccia a quei files oltre a spostarli e rinominarli, ma se pensi che quei files sarebbero dovuti essere ancora infetti, e invece non lo sono non potrebbero essere tutti falsi positivi?
Ultima annotazione...le notifiche del mio antivirus di stamattina sono state di una volta per il file C:\windows\system32\in3.dll e una per ss_msi1_setup.exe nella stessa cartella.
Inoltre è comparso un altro avviso che ieri avevo visto solo quando avviavo il semaforo con the avenger, relativo al file C:\windows\psexesvc.exe visto come Application/Psexec, del quale sul web ho trovato poche cose se non che potrebbe essere comunque un processo legittimo.
Detto tutto ciò cosa mi consigli?