Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Kaspersky e ripristino configurazione sistema

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Kaspersky e ripristino configurazione sistema

Messaggioda Master41 » mer ott 15, 2008 10:37 am

Ciao a tutto il forum,
tempo fa girando per il web avevo letto che Kaspersky IS 7 non permetteva di registrare nuove configurazioni di sistema se non disattivando un funzione - che non ricordo - che impediva a XP di scrivere sull' HD.
Come un pollo giorni fa ho formattato il pc senza andare a riguardarmi questo particolare.
Qualcuno può aiutarmi? [grazie]
Avatar utente
Master41
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ott 15, 2008 10:24 am

Re: Kaspersky e ripristino configurazione sistema

Messaggioda crazy.cat » mer ott 15, 2008 3:48 pm

Non ho capito cosa vuoi dire con "non permetteva di registrare nuove configurazioni di sistema ".
Puoi spiegarti meglio?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Kaspersky e ripristino configurazione sistema

Messaggioda Master41 » mer ott 15, 2008 4:04 pm

Praticamente in ripristino config di sistema sono segnati i punti di ripristino ma quando tento di utilizzarne qualcuno fa tutto il suo giro riavvia il pc, ma dice che non e stato possibile ripristinare il sistema al punto richiesto. In effetti quando esce la finestra con la barra di avanzamento del ripristino in corso dura 2 o 3 secondi e poi fa il riavvio. Come ho già detto disabilitando una funzione di Kaspersky Internet security si era messo a funzionare correttamente.
[grazie]
Avatar utente
Master41
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ott 15, 2008 10:24 am

Re: Kaspersky e ripristino configurazione sistema

Messaggioda crazy.cat » gio ott 16, 2008 7:23 am

Francamente non ho idea di quale funzione sia, ma hai provato a fermare l'antivirus quando devi utilizzare uno di questi punti di ripristino?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Kaspersky e ripristino configurazione sistema

Messaggioda Master41 » gio ott 16, 2008 10:07 am

Grazie per la risposta.
Si ho provato anche a disattivare l'antivir ma senza risultato [boh]
Avatar utente
Master41
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ott 15, 2008 10:24 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising