Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tenere la posta in outlook dopo formattazione

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

tenere la posta in outlook dopo formattazione

Messaggioda Faskyo » lun ott 06, 2008 9:33 pm

ciao a tutti,
ho letto l'articolo del sito per salvare i dati di outlook:
http://www.MegaLab.it/2563

l'articolo citato vale anche per windows 98?

Il fatto è che devo formattare il pc e tenere la stessa posta che c'era prima... voi avete qualche alternativa a quello che c'è scritto?


Il fatto è che se clicco su "importa" come dice l'articolo, mi si apre il menù a tendina, ma se clicco su "messaggi" mi si apre una lista di programmi di posta alternativi (Microsoft Mail, etc.) da cui potrei importare i messaggi. Ma io vorrei importarli da un file .dbx precedentemente salvato e non me ne dà la possibilità!

Inoltre non ho capito dove posso trovare il "Importa posta elettronica da una directory di archiviazione di OE6"... sotto importa non compare e provando a cliccare sulle varie cose del menù a tendina che si apre non lo trovo...
Per la rubrica invece mi dà la possibilità di cercare un file salvato.

Grazie,

Claudio
Avatar utente
Faskyo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 03, 2008 7:34 pm

Re: tenere la posta in outlook dopo formattazione

Messaggioda Krusty » lun ott 06, 2008 11:39 pm

ho lo stesso identico problema....ho la necessità di trasportare da un pc da formattare ad uno già formattato, tutta la posta ricevuta ed inviata, inclusi allegati....

Ho letto pure io l'articolo ma...

grazie mille
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising