Max01 ha scritto:La promozione di Pc Tools Desktop Maestro è terminata.
alexn1 ha scritto:io ho scaricato anty spywar 2,il periodo di prova è di 30 giorni ma inserendo la licenza,diventa ilimitato
Max01 ha scritto:Attraverso Trail Pay è possibile ricevere una licenza gratuita valida per un anno per Avira Antivir Premium semplicemente facendo un preventivo assicurativo auto o moto con Direct Line....leggete la news.
Max01 ha scritto:Purtoppo è vero, i partner vengono spesso cambiati, per cui è molto probabile che tra un po' torni nuovamente Direct Line....nel frattempo se sei interessato ad Avira Premum c'è sempre l'altra offerta di 3 mesi.
Max01 ha scritto:Se la tua licenza sta per scadere registrati nuovamente utilizzando un altro indirizzo e-mail...in attesa di altre promozioni.
Max01 ha scritto:Ma sei sicuro che sia valida per un mese? No perché ho provato a registrarmi e la durata è per 3 mesi, questa è la mail che mi hanno inviato:
Thank you for selecting a 91 day Avira promotional license. Avira delivers globally recognised award-winning security and we are sure that you will be satisfied with this promotional license and the security it delivers!
Your personal license key is attached and contains the following license:
Product name: Avira AntiVir Premium - 1 Year
Your promotional license is valid until: 2008-12-14
Max01 ha scritto:Ah ecco mi sembrava strano....per altri 3 mesi sei apposto, in attesa di promozioni più lunghe.
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising