Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

LG U8330 - Ci siete riusciti?

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

LG U8330 - Ci siete riusciti?

Messaggioda KeyroEvolution » sab ago 23, 2008 8:26 pm

Ciao a tutti,
apro questo topic per chiedervi :
Avete trovato un programma in grado di collegare un cellulare LG U8330 al pc avendo KUbuntu come sistema operativo? Non ho trovato nessuno modo per scaricare i dati dal mio cellulare al computer.
Se qualcuno sa risolvere questo enigma sara` uno dei miei idoli per tutta la vita.
Ho gia` provato con KMobiletools, obiextool ecc. nulla da fare.
Grazie. [:)]
Avatar utente
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 311
Iscritto il: dom gen 20, 2008 3:12 pm
Località: Padova!

Messaggioda ninjabionico » sab ago 23, 2008 8:36 pm

Ciao.

Hai provato a usare il protocollo obex utilizzando la connessione bluetooth?

Io con Gnome se non ricordo male ho usato gnome-vfs-obexftp con buoni risultati via bluetooth su un paio di cellulari, un Motorola A835 e un LG U250...

... prova con una soluzione di questo tipo, ovvero montando la memoria del cellulare come si fa con un filesystem di una qualsiasi pennetta usb.

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda KeyroEvolution » sab ago 23, 2008 8:38 pm

ninjabionico ha scritto:Ciao.

Hai provato a usare il protocollo obex utilizzando la connessione bluetooth?

Io con Gnome se non ricordo male ho usato gnome-vfs-obexftp con buoni risultati via bluetooth su un paio di cellulari, un Motorola A835 e un LG U250...

... prova con una soluzione di questo tipo, ovvero montando la memoria del cellulare come si fa con un filesystem di una qualsiasi pennetta usb.

[ciao]


Purtroppo l'LG U8330 ha solo la connessione via USB ( quindi con il cavo ). Non ho capito se intendevi dire di usare in modo fittizio il bluetooth.
Grazie per la risposta immediata! [^]
Avatar utente
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 311
Iscritto il: dom gen 20, 2008 3:12 pm
Località: Padova!

Messaggioda ninjabionico » sab ago 23, 2008 9:01 pm

Con il mio Motorola via cavo usb non funziona, solo via bluetooth, comunque l'unico modo per esserne certi è provare.

Ciao.
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda jonni125 » lun ago 25, 2008 6:45 pm

purtroppo non si può fare , il ho l' lg u880 , l' unica cosa che puoi fare è comprarti la memoria esterna e l' adattatore per metterla nel pc e trasferire i file su di essa, io ho fatto così e mi trovo bene!
www.jonnicomputer.helloweb.eu
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising