Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

super antispyware professional

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

super antispyware professional

Messaggioda cacioppo » lun ago 25, 2008 12:33 am

ho scaricato e installato questo software versione professional e non free,ma una volta installato se clicco con il tasto destro nell'icontray-enable real-time protection mi dice di fare l'upgrade alla versione professional perché
la versione free non supporta l'opzione..ma io ho la professional!!! infatti in alto del programma c'è scritto SUPERAntiSpyware Professional LIFETIME Subscpription Active. qualkuno mi sa gentilmente spiegare?
Avatar utente
cacioppo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sab ago 23, 2008 2:59 pm
Località: Firenze

Messaggioda KeyroEvolution » lun ago 25, 2008 8:26 am

E` un errore del loro server.
Comunque non so se ti serve per forza quel programma, ma io lo cambierei, ne esistono cosi` tanti gratuiti e molto funzionanti.
Su MegaLab, i redattori, hanno fatto una selezione accurata ; per cui ti consiglio di disinstallare lo sconosciuto programma e guarda "cosa offre la casa". [^]
Avatar utente
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 311
Iscritto il: dom gen 20, 2008 3:12 pm
Località: Padova!

Messaggioda crazy.cat » lun ago 25, 2008 8:38 am

KeyroEvolution ha scritto:disinstallare lo sconosciuto programma

Superantispyware non è uno sconosciuto come programma, anzi è uno dei migliori.

X cacioppo
Ma hai attivato il programma regolarmente inserendo numeri di licenza o quello che ti viene dato da superantispyware per registrarti?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda cacioppo » lun ago 25, 2008 12:47 pm

no,l'ho installato e mi ci veniva scritto trial version,poi ho messo una patch e mi è diventato LIFETIME Subscription Active...
[:)]
Avatar utente
cacioppo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: sab ago 23, 2008 2:59 pm
Località: Firenze

Messaggioda Amantide » lun ago 25, 2008 2:23 pm

cacioppo ha scritto:no,l'ho installato e mi ci veniva scritto trial version,poi ho messo una patch e mi è diventato LIFETIME Subscription Active...
[:)]

Regola n.5 del Regolamento [nonono]
Quindi direi che possiamo anche chiudere questa discussione.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising