![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
wulma ha scritto:forse non è la sezione adatta ma visto che siamo in argomento.. non voglio aprire topic..
wulma ha scritto:se io non voglio comprarmi un hd, per salvare una cartella di qualche giga, cosa mi consigliate? che sia una memoria riscrivibile.. ma gli hd dvd ci sono sempre?
wulma ha scritto:e che vuol dire che su disco occupa 1,44 GB e di dimensioni 1,90 GB?
che bel rischio....ninjabionico ha scritto:P.S.: Ci sono un sacco di belle ragazze in spiaggia, ma ogni volta che butto l'occhio rischio di prendermele.... :D
ninjabionico ha scritto:Vacanze?![]()
Purtroppo, a meno che non mi venga offerta la possibilità di fare le vacanze presso qualche parente, anche quest'anno sarò costretto al mordi e fuggi del week-end...![]()
... arrivo al sabato mattina, pianto la tenda da campeggio e vado in spiaggia...![]()
... passo la nottata al campeggio, mi sveglio, sbaracco tutto, pago, esco, parcheggio la macchina, quindi nuova giornata di mare per poi tornare la sera sul tardi...![]()
... circa 300 Km di strada (di solito vado in Romagna), 60-70 € fra viaggio e campeggio (ho la macchina a metano) per fare 2 giorni al mare...![]()
... questa è l'unica soluzione che ho trovato alla portata delle mie finanze... oltre al fatto che il campeggio mi piace...
P.S.: Ci sono un sacco di belle ragazze in spiaggia, ma ogni volta che butto l'occhio rischio di prendermele.... :D
A me è arrivato per la nuova 500....wulma ha scritto:ironica, la sorte...
oggi mi è arrivata una busta con dentro il questionario della Hyundai da compilare, SULLA MIA NUOVA MACCHINA...![]()
... beh che dire... era bellina, si..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wulma ha scritto:ironica, la sorte...
oggi mi è arrivata una busta con dentro il questionario della Hyundai da compilare, SULLA MIA NUOVA MACCHINA...![]()
wulma ha scritto:...la rabbia è tanta...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising