Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

un saluto prima di partire : )

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda sleeping » lun ago 11, 2008 7:20 pm

Bentornata, wulma [:)]
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 11, 2008 7:51 pm

wilmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è pronto ilo mio brontoburgher???? [rotolo]

Bentornata!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » lun ago 11, 2008 8:15 pm

ohhh.. [cuore] .. quanti ad aspettarmi.. [sh]
quasi quasi me ne vado un mesetto.. si guarda se mi fate il festino! [:-D]
mi viziate eh.. [rolleyes]

no no ninja, ora una settimana di riposo.. NEL MIO LETTO! [;)]

per ora ho questa, di questo genere..

Immagine

fatte col cellulare i colori sono quelli che sono, ma l'acqua era una piscina [^] .. aspetto le altre.
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ballacoilupi72 » lun ago 11, 2008 8:21 pm

Bentrovata! [;)] [^]
scusa se faccio un gaffe...ma non ho capito dove eri? [uhm] l'hai detto ma sono io che comincio a perdere colpi, oppure è un dettaglio che hai trascurato? [sh] [;)] [sh]
...ehm sai che il tuo "moroso" [sh] [rotfl] fotografato accanto a te nell'avatar, è uguale ai due miei "figli miagolanti"...
[rotolo] [rolleyes] [sh] [:D] [:D]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda wulma » lun ago 11, 2008 8:35 pm

la mia povera Ciui ormai non c'è più.. [cry] davvero sono uguali?? ti piace la mia? Lì sembra un bambolotto.. [cuore]

eh no, non ti sbagli! Qui non l'ho detto.. l'ho detto solo nel sondaggio [bleh], ero a Cres, un'isola della Croazia. Poi a Losjnj, che è attaccata a Cres. [:)]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ballacoilupi72 » lun ago 11, 2008 8:49 pm

io ho due maschietti...cioè erano maschietti quando sono nati, adesso gli manca qualcosa... [fischio] [;)]
tutti e due neri uguali e cresciuti assieme come fratelli, anche se fratelli non sono...vivono con me da 5 anni...xò a differenza della tua hanno il pelo corto!
Mia madre (cioè dove abitavo anche io fino a 5 anni fa) ha una femminuccia tutta nera, anche lei pelo corto solo più piccola di statura dei miei...ormai ha 11 anni...
Sempre avuto gatti fin da piccolo, e ultimamente quindi solo neri...

[^] [;)] direi che abbiamo qualcosa in comune... [fischio] [sh] [cuore] [kiss]
la Croazia è molto interessante, sta prendendo sempre più piede...posti belli vicini a casa e ancora (anche se si stanno "facendo furbi") abb. economici...
[^] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda wulma » lun ago 11, 2008 8:56 pm

anche io avuto sempre e solo gatti neri ( a parte uno adottato mezzo tigrato e bianco) e abbastanza longevi.. [:)] e grassi! [sh]

la Croazia economica non direi.. [boh] su qualche cosa potrai spendere un po meno, ma da come me ne avevano parlato sembrava costasse decisamente la metà.
Poi sono tante isole, magari ora a Krk spendi di più perché ormai è piena di turisti.. non saprei.
Le altre più in giù non ho idea..
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 11, 2008 10:55 pm

wulma ha scritto:Poi a Losjnj, che è attaccata a Cres. [:)]
ci sono andato anch'io, quasi vent'anni fa...
I miei zii ci andavano sempre perché lì è bellissimo girare coi gommoni! [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mar ago 12, 2008 12:09 pm

Io sono stato qualche anno fa a Bol sull'isola di Brac: posto bello ed economico...per una settimana all inclusive in un villaggio molto attrezzato ho speso 450 euro circa. [fischio]
Fino a qualche anno fa la Croazia era molto economica...forse adesso sono cambiati i tempi anche lì! [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mar ago 12, 2008 12:29 pm

ci sarei andata volentieri anch'io, mi sta simpatico il nome! Poi le isole a sud saranno ancora più belle... [cry]
sarei voluta andare dove c'è una roccia a forma di palla, con un albero sopra.. però non ricordo dov'è! ho visto una foto.. [cuore]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mer ago 13, 2008 12:58 pm

vi risaluto, torno domani... [sh]

e stasera sushino e tiramisù al thè verde! [applauso] [eehi]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mer ago 13, 2008 1:25 pm

wulma ha scritto:ci sarei andata volentieri anch'io, mi sta simpatico il nome! Poi le isole a sud saranno ancora più belle... [cry]

L'isola è molto bella, solo che ricordo fu un viaggio massacrante per arrivarci:
- Firenze-Bologna e Bologna-Ancona in treno.
- Ancona-Dubrovnik in traghetto, un viaggio allucinante di 8-10 ore.
- Dubrovnik-Isola di Brac in traghetto, un altro paio di ore.
- Isola di Brac-Bol in pulmann, un'altra oretta.
Se ci penso mi risento male!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » gio ago 14, 2008 9:34 am

Vado anche io (finalmente dirà qualcuno! ..e lo dico pure io [std]).

2 settimane di relax puro, senza nessun contatto con l'informatica e l'informazione. Mi disintossico. L'abbondante dose di fatalismo e disillusione che si è instaurata in me, ha il pregio di "scollarmi" dalle porcherie che stanno succedendo nel mio paese... in fondo ognuno ha ciò che si merita. Ma ora basta pensare... si parte!!

Una buona giornata di "baracca" (come si dice dalle mie parti) con gli amici in montagna per poi scagliare la nuova Panda Natural Power di mia moglie a sud. Se il 16 vedrete un puntino giallo nello specchietto mentre andate in riviera... non preoccupatevi più dei 150 non li fa [:D]. Se invece siete nell'altra corsia... e state tornando a casa... beh...

il 3 Agosto Robby78 ha scritto:ciao Wilma, rosico da morire ma mi vendicherò quando uno a uno rientrerete dalle vostre vacanze... allora io partirò [devil]

MMMMMMUUUAHAHAHAHAHAHAHAH [devil]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mar ago 19, 2008 12:39 am

e rieccomi [std]

dopo qualche giorno di ferie sono tornato......sono rientrato questa mattina per evitare il rientro generale di ieri

adesso mi devo riposare per il viaggio e recuperare qualce ora di sonno

....vedo che mi sono perso parecchie cose....beh, mi metterò al lavoro per recuperare.... [^]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà