(camminando per la strrada_)
(ho incontrato uno incazzatonero)
(io che ero felice mi sono
cosa avesse e gli ho detto:
(heiùy, tutto bene?) ma lui si è incominciato ad
er mi ha
allora ho cambiato umore e
....

</font id="size1">

quella sera...
).
a cazzeggiare e ballare
, quando all'improvviso ho visto una bella Signorina (questo però me lo sono autocensurato x risparmiare il lavoro al correttore...)
, così con la mia classe
e con la mia aria insospettabile
mi avvicinai pian piano, e le chiesi di ballare con me
. Lei accettò, ma a condizione che ci fosse un lento
. Così mi avvicinai al dj[dj] e gli chiesi se poteva mettermi un lento x permettermi di rimorchiare una tipa; lui mi chiese, quale?
e io gliela indicai, seduta al tavolo con le sue amiche
: la bionda a destra col vestito bianco che sorride[rolleyes]...
[boxed][boxed] Solo dopo essermi ritrovato con l'occhio nero capii che era la SUA tipa
, ma a nulla valsero le mie scuse, alché lui mi saltò addosso colpendomi con tutto quello che gli capitò a tiro:
, fortunatamente prima che mi sferrasse il colpo finale si accorse che non era la sua tipa, ma sua sorella
, e fece di tutto per farsi perdonare
. Mi offrì una birra
e se ne prese una anche lui, chiedendomi di fare la pace
. Facemmo la pace per 36 volte, finendo la serata ubriachi
e buttati fuori dal buttafuori...
, che non ascoltò [ear] le nostre suppliche...
. Fuori dalla disco ubriaco, mi misi a camminare allegramente, e mi chiesi perché quell'autocisterna mi stesse puntando...
ero in mezzo all'autostrada! Il mostro si avvicinava sempre più, più, più... finché a due metri da me sentii un suono fastidiosissimo che non era nient'altro che la sveglia che mi ricordava che era lunedì mattina e che era tutto un sogno...
Però, quella roba fa proprio fare dei bei sogni[coca]!!!

quella sera...
).
a cazzeggiare e ballare
, quando all'improvviso ho visto una bella Signorina (questo però me lo sono autocensurato x risparmiare il lavoro al correttore...)
, così con la mia classe
e con la mia aria insospettabile
mi avvicinai pian piano, e le chiesi di ballare con me
. Lei accettò, ma a condizione che ci fosse un lento
. Così mi avvicinai al dj[dj] e gli chiesi se poteva mettermi un lento x permettermi di rimorchiare una tipa; lui mi chiese, quale?
e io gliela indicai, seduta al tavolo con le sue amiche
: la bionda a destra col vestito bianco che sorride[rolleyes]...
[boxed][boxed] Solo dopo essermi ritrovato con l'occhio nero capii che era la SUA tipa
, ma a nulla valsero le mie scuse, alché lui mi saltò addosso colpendomi con tutto quello che gli capitò a tiro:
, fortunatamente prima che mi sferrasse il colpo finale si accorse che non era la sua tipa, ma sua sorella
, e fece di tutto per farsi perdonare
. Mi offrì una birra
e se ne prese una anche lui, chiedendomi di fare la pace
. Facemmo la pace per 36 volte, finendo la serata ubriachi
e buttati fuori dal buttafuori...
, che non ascoltò [ear] le nostre suppliche...
. Fuori dalla disco ubriaco, mi misi a camminare allegramente, e mi chiesi perché quell'autocisterna mi stesse puntando...
ero in mezzo all'autostrada! Il mostro si avvicinava sempre più, più, più... finché a due metri da me sentii un suono fastidiosissimo che non era nient'altro che la sveglia che mi ricordava che era lunedì mattina e che era tutto un sogno...
Però, quella roba fa proprio fare dei bei sogni[coca]!!!

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising