- Un orso nella rete, non mi ricordo l'autore
Il gran sole di Hiroshima
Tutti i libri informatici che mi capitano sotto mano, ma soprattutto Hacker's diaries
Robby78 ha scritto:
Ora ho appena iniziato Il nome della rosa.. promette bene.
Ora ho appena iniziato Il nome della rosa.. promette bene.
irrazionale ha scritto:cerca di superare il pezzo in cui il giovine frate (che narra in prima persona la storia) ti racconta per filo e per segno, in due pagine p a l l o s i s s i m e, tutto quello che vede nell'architettura barocca di una chiesa, fino nel più minuto dettaglio.
melania ha scritto:Infine nel mio cuore Stefano Benni e tutti quanti i suoi libri
melania ha scritto:tutta la triologia di shannara è consigliatissima!!
sono stati i miei primi fantasy, davvero bello.
A me piace molto anche Asimov, fonte di ispirazione e di allucinazioni varie.
Anche se banale, consiglio i libri di Harry potter a chi piace il fantastico, son scritti bene.
Infine nel mio cuore Stefano Benni e tutti quanti i suoi libri
ninjabionico ha scritto:In queste ultime due settimane mi sono letto Eragon e Eldest, di Christopher Paolini.
irrazionale ha scritto:Si tratta anche in questo caso di libry fantasy? Se non sbaglio li ho visti in libreria. Che mi dici di questo Christopher Paolini? E' bravo?
quoto...e mi domando come faranno a portare avanti la storia nel film dato che hanno tagliato/modificato anche parti importantininjabionico ha scritto:... il film mi sembra un taglio con la scure
irrazionale ha scritto:Si tratta anche in questo caso di libry fantasy? Se non sbaglio li ho visti in libreria. Che mi dici di questo Christopher Paolini? E' bravo?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising