Ma mi pare di capire che DOS non abbia previsto delle espressioni regolari che permettano di selezionare le cartelle allo stregua di come si possono selezionare i files!!!
Il mio problema è il seguente:
Ho una cartella Pippo che contiene a sua volta altre cartelle che hanno solo due tipi di nome:
daily_???????? o monthly_????????
Dove ???????? sono gli otto numeri della data gg-mm-aaaa in cui sono state create.
A loro volta queste sottocartelle Daily_... e monthly_... hanno altre sottocartelle e files.
Il mio problema è che devo creare uno script .bat che mi copi le sottocartelle di Pippo aventi nome daily_??? (intere con tutte le loro sottocartelle e files...) in una altra cartella (di nome Giornaliero) e mi lasci li dove sono (in Pippoo) le cartelle di nome monthly_????????.
Ho paura che non esistano comandi dos in grado di scegliere quali cartelle copiare.
Ho provato con XCOPY C:\pippo\daily_???????? C:\Giornaliero
ma mi copia nella cartella Giornaliero sia le cartelle daily_... che le cartelle monthly_...
Come faccio a dire a xcopy di copiarmi solo le cartelle che hanno il nome che inizia per daily_ ?
Non ho speranze.
Grazie
Ciao
![Non sono d'accordo! [nonono]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Nonsonodaccordo.gif)