Purtroppo non posso darlo per scontato e le tue informazioni non erano precise.In your opinion ,vabbè che questa è l'università dell'informatica e io sono uno studente alle prime armi ,ma secondo te prima di esporre il problema non ho fatto ricerche sul web di driver compatibili,ma non sono riuscito a trovarli,secondo te è possibile che qualche funzione dei "servizi"è disabilitata e non lo so o sto dicendo cacchiate?

)

Sono una roba DIABOLICA da installare. Tant'è che anche sotto Xp ha caricato i driver errati.CONEXANT HSF

Carica i driver sotto Xp per testarli preventivamente. Dovrebbe "cambiare nome". Se così fosse i driver sono quelli corretti!

Mentre con XP c'è.Praticamente all'avvio di Vista dopo aver installato il modem sulla scheda madre non mi compaiono quegli avvisi tipo "nuovo hardware rilevato"etcetc

Per quanto riguarda Vista potresti tenatare (DOPO il primo passaggio sotto Xp) con l'utility (eseguita come amministratore).

comunque nel tentativo di installare qualcosa mi dice sempre "could not find the device for this driver"

mi appare questo messaggio"Il modem non risponde,se si tratta di un modem interno,(lo è)verificare che l'interrupt per la porta sia impostato correttamente.Adesso non mi resta che suicidarmi con 300000 litri di cocacola

quanikmimett ha scritto:nell'installare i driver (dall'elenco fornito direttamente da Windows Vista)

quanikmimett ha scritto:Io volevo solo capire che significa "verificare che l'interrupt per la porta sia impostato correttamente" ...
INIZIO
FINE
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising