Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NeroVision Express3 - Problema conversione

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

NeroVision Express3 - Problema conversione

Messaggioda Guercio » mar giu 10, 2008 12:30 pm

Ciao a tutti [;)] ho un problema di conversione da DiVx [edit: il file è .avi] a DvD con il programma NeroVision Express 3; premetto che lo uso ormai da "una vita" e non mi ha dato mai nessun problema, anzi mi trovo molto bene e l'ultima conversione l'ha portata a termine proprio ieri..

Il problema è questo: una volta caricato il file da convertire, scelgo l'opzione "Scrivi su Cartella Disco Rigido" e da qui parte la conversione.. normalmente l'avanzamento corrente e quello totale aumentano in progressione al tempo che trascorre e al lavoro di conversione effettuato, e in 1ora e 30 - max 2 (a seconda delle dimensioni) è tutto ok.

Questa volta accade quasi l'inverso: appena parte il processo gli indicatori di avanzamento sono già quasi alla fine e, trascorsi soli 20-30minuti, la conversione risulta già effettuata ma il risultato è un file .vob di "piccole" dimensioni, visibile ma completamente oscuro.
Vi allego l'immagine del processo..

Immagine

Come mai dà questo tipo di problema solo con questo divx??

Grazie a tutti per i suggerimenti [:)]
Ultima modifica di Guercio il mar giu 10, 2008 1:49 pm, modificato 1 volta in totale.
"Io dico sempre la verità... anche quando dico le bugie!" - Tony Montana
Avatar utente
Guercio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun apr 02, 2007 6:19 pm
Località: Napoli

Messaggioda BliTz3R » mar giu 10, 2008 1:08 pm

mh... forse un problema di encoder, hai provato a reinstallare nero?

il video che hai caricato questa volta e' di formato diverso dai soliti? io ho avuto problemi di compatibilità codec con nero vison 4.
...RuLLo...
Avatar utente
BliTz3R
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar feb 20, 2007 10:30 am
Località: CaLaBriA

Messaggioda Guercio » mar giu 10, 2008 1:45 pm

BliTz3R ha scritto:mh... forse un problema di encoder, hai provato a reinstallare nero?

No, non ho provato a reinstallare nero perché visto che funziona regolarmente con tutti gli altri file video non ne vedo la necessità, o sbaglio?!?
E in più non mi ha mai dato problemi di codec..

BliTz3R ha scritto:il video che hai caricato questa volta e' di formato diverso dai soliti?

No, tutti i video sono .avi.

[uhm] [boh]
"Io dico sempre la verità... anche quando dico le bugie!" - Tony Montana
Avatar utente
Guercio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun apr 02, 2007 6:19 pm
Località: Napoli


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising