Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamento driver nvidia: problemi con applicazioni!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aggiornamento driver nvidia: problemi con applicazioni!

Messaggioda zenith » mar mag 20, 2008 6:36 pm

Salve, ragazzi, come sempre bazzico il forum per chiedere aiuto... [:-H]
Ho installato oggi pomeriggio l'ultimo driver della scheda video.
Vi spiego: un amico ha prestato un gioco che richiedeva di aggiornare i driver la scheda video (nvidia geforce 7300 LE con 256 Mb di memoria deidcata), che non aggiornavo da 2 anni, cioè da quando ho comprato il pc (un desktop HP Pavilion). Allora, vado sul sito della nvidia e trovo un aggiornamento consigliato. Seguo le istruzioni: disinstallo quello vecchio dal pannello di controllo, riavvio e installo quello nuovo. Fin qui nulla di strano. Ma i problemi iniziano ora: GTA Vice City: non si riesce a cambiare la risoluzione, fissa su 640x800 o giù di lì; GTA San Andreas: si blocca pochi minuti dopo averlo avviato, costringendo ad arrestare il sistema via tasto accensione. Poi, riavviato il pc, schermata nera e niente sullo schermo... Per ora tutto regoalre, a parte le applicazioni
Ho disinstallto il driver installato. Poi vengo qui su MegaLab e vedo l'intervento sulla rimozione driver... [cry+]
Insomma: sono senza driver e nn mi partono i giochi. Aiutini? Grazie come sempre.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari

Fa niente...

Messaggioda zenith » mer mag 21, 2008 7:45 pm

Nel frattempo nn riuscivo più ad accedere... ho recuperato i dati con il MegaLab cd e ho ripristinato.
Grazie lo stesso.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising