ste_95 ha scritto:La domanda ponitela sulla base di quanto ti ho appena detto, vorresti usare un firewall di terze parti, o preferisci quello integrato nella suite di Kaspersky?
magari meglio uno di terze parti...quale mi consigli?
ste_95 ha scritto:La domanda ponitela sulla base di quanto ti ho appena detto, vorresti usare un firewall di terze parti, o preferisci quello integrato nella suite di Kaspersky?
ste_95 ha scritto:Nei test Comdo e/o Online Armor si sono rilevati migliori del firewall di Kaspersky, ma rimane comunque eccellente. Conta comunque che la suite di Kaspersky costa una trentina di euro in più rispetto al solo antivirus, motivo di più per preferire KAV a KIS.
ste_95 ha scritto:Prima disinstalli kaspersky Anti-Virus (KAV) e poi installi Kaspersky Internet Security (KIS).
ste_95 ha scritto:Oppure c'è questa segnalata su MegaLab.it.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising