Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AUDIO IN INTERNET NON FUNZIONANTE

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

AUDIO IN INTERNET NON FUNZIONANTE

Messaggioda SILVELLO10 » lun mag 05, 2008 12:23 pm

SALVE!! non riesco a capire sul mio pc quando navigo in internet su alcuni siti trovo l'audio nei video si sente in altri ad esempio su YOUTUBE non si sente niente oppure in video di LIBERO la stessa cosa ho notato che sulla BARRA DELLE APPLICAZIONI non c'e' l'icona come al solito , inoltre ad esempio su WINDOWS MEDIA PLAYER c'e' , pure su VC MEDIA PLAYER e BS MEDIA PLAYER insomma solo su alcuni siti no , allora ho guardato sulle periferiche se erano a posto e risulta ok . Ho guardato su SUNI E PERIFERICHE AUDIO ma tutto ok , ho provato fare delle scansioni antivirus e antispyware ma tutto risulta a posto [uhm] e allora ? resto con l'audio che funziona per conto suo , premetto che uso XP HOME EDITION che devo fare perche' in quei siti internet tornino alla normalita'? grazie .
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Messaggioda SkinDriver » lun mag 05, 2008 8:19 pm

Avevo lo stesso identico problema, dopo vari tentativi sono giunto alla conclusione che fosse un problema hardware, solo che era un pc vecchiotto e non avevo alcuna intenzione di spenderci soldi sopra per una scheda sonora nuova ed ho cambiato pc.

P.S.
Io però in gestione hardware avevo un problema con il controller multimediale ma non andava a posto nemmeno con i driver più aggiornati.

Che scheda audio/madre hai?
רק אלוהים ישפוט אותי

My BLOG: http://utentidioti.blogspot.com
Avatar utente
SkinDriver
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:22 am
Località: Milano


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising