Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Skype mobile per pocket pc

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Skype mobile per pocket pc

Messaggioda maux » sab apr 26, 2008 12:32 pm

Avrei bisogno delle seguenti informazioni:
supponendo di disporre di 2palmari(o smartphone) vorrei installarci la versione di skype mobile.

Se io chiamassi con skype dal palmare 1 verso il palmare 2, che costi avrei?

da skype a skype il costo è gratuito, quindi dovrei sostenere solamente un costo di connessione ad internet(gprs o edge o wifi) per poter usare skype mobile?

E' corretto il mio ragionamento o ometto qualche particolare?
Avatar utente
maux
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio feb 16, 2006 2:25 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Mr.TFM » sab apr 26, 2008 1:04 pm

Dovresti avere ovviamente due account diversi, uno per palmare, e comunque pagheresti SOLO la connessione ad internet.
Sia essa umts, gprs o che altro... (gprs è troppo lenta per un uso decente.....)

Tutte le chiamate da skype a skype funzionano così.

Pagherai con il credito skype, solo nel caso in cui chiamerai un cellulare o un numero di rete fissa.

Le tariffe sono sulla homepage di skype......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda maux » sab apr 26, 2008 1:21 pm

Chiamerei dal mio palmare con skype ad un'altro palmare con skype che si trova in africa.
Mi interessa solamente chiamare da skype a skype.

Immagina per un momento di trovarti nei miei panni: per cercare di aver il minor costo possibile di connessione ad internet da palmare, che operatore/piano tariffario/promozione utilizzeresti?.....

in altre parole, qual è la tariffa più vantaggiosa che conosci al momento per connettersi ad internet da palmare?
Avatar utente
maux
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio feb 16, 2006 2:25 pm
Località: Bergamo

Messaggioda danibaan » sab apr 26, 2008 5:41 pm

in altre parole, qual è la tariffa più vantaggiosa che conosci al momento per connettersi ad internet da palmare?
Quella di un qualsiasi provider ti servizi internet! Le promo dati dei nostri gestori "mobile" invece sono delle mezze fregature!!! [:p]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda maux » sab apr 26, 2008 5:49 pm

danibaan ha scritto:
in altre parole, qual è la tariffa più vantaggiosa che conosci al momento per connettersi ad internet da palmare?
Quella di un qualsiasi provider ti servizi internet! Le promo dati dei nostri gestori "mobile" invece sono delle mezze fregature!!! [:p]



non ne conosci una che reputi più conveniente rispetto ad altre?
Avatar utente
maux
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 389
Iscritto il: gio feb 16, 2006 2:25 pm
Località: Bergamo


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising