Conosco vari tipi di software che fanno dei backup ma a me servirebbe uno che lavorasse inquesta maniera.
Mi serve un software che mi consenta di fare un copia speculare di file e cartelle, in modo incrementale o differenziale, così come fanno tanti software di backup. Con la differenza che nella posizione dove ho effettuato la copia devo poter sfogliare le cartelle, nella maniera classica e trovare i file nella medesima posizione e con la medesima dimensione. In parole povere se per esempio ho due cartelle (che contengono file e sottocartelle) una su un hard disk ed una su un altro che sono speculari a meno di qualche cartella e file, e volglio renderle uguali dovrei manualmente controllare cartella per cartella e file per file e fare la copia delle differenze, oppure fare la copia in cui tutte le cose vengono sovrascritte. in entrambi i casi richiede parecchio tempo. Quindi a me serve un software che automaticamente in base alle differenze o ai file aggiunti, autonomamente faccia la copia. Non so se ho reso l'idea; spero di si.
Esiste un software del genere?
grazie.

), poi alcuni firewall (ZoneAlarm ... per ammissione dello sviluppatore stesso) sono un po' suscettibili nei suoi confronti ... ed altre faccende simili ...