Accade che ImageShack, il popolare repositorio/guazzabuglio globale di files sta a sperimenta' un nuovo servizio che ha nel suo piccolo qualcosa di rivoluzionario. In pratica, come segnala punto informatico a http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2247155
il Benemerito Sito si propone di scaricare i torrent in vece nostra, con tutta l'efficienza di una vera connessione broadband, rendendoci poi disponibile il malloppo per un comodo download via FTP/HTTP, aggirando in questo modo i filtri imposti da molti providers al protocollo bittorrent.
Il servizio per quanto sperimentale è già attivo (per gli utenti registrati), raggiungibile a http://tor.imageshack.us/tor anche se un breve comunicato ci informa che, dato l'enorme successo, ci sono rallentamenti e saranno apportati i dovuti upgrade al marchingegno nei prossimi giorni.
Lascio a voi le conclusioni, sperando che la cosa abbia margini di sviluppo adeguati. Sono troppo ottimista? Appena ho tempo lo provo!



a leggere l'articolo sembra tutto molto chiaro ma non sono ancora riuscito a loggarmi per provare. Magari è davvero un pesce d'Aprile in ritardo. Peccato suonava così bene, riproverò nei prossimi giorni.




![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
(se poi però non mi gestisce i download a velocità ridicole
