) mi segnala di essere infettato da Netsky e mi invita a fare una scansione online per eliminarlo, e nel frattempo lampeggia insistentemente un' icona con una croce rossa nella tray. Annullando, puntualmente dopo poco salta fuori di nuovo. Ho scansionato con un paio di tools per la rimozione di Netsky, ma non risulta nulla. Non ho trovato nulla di anormale nelle chiavi di avvio, ma l' unico problema oltre a quello già esposto e che mi trovo disabilitato (dall' amministratore.....
) il task manager. Come devo procedere a questo punto?

Erano un paio di trojan downloader che avevano messo a ferro e fuoco tutto il sistema, come mai non ne avevo visti finora. Li ho comunque eliminati agevolmente con Spyware Terminator e con il programma gentilmente suggerito da Ste. Un saluto a tutti e grazie del supporto tecnico.

falcao ha scritto:Tutto risolto.
Dopo una mezza giornata di funzionamento regolare, dopo aver spento e riacceso il pc un paio di volte il maledetto è risaltato fuori più cattivo di prima. Ha anche impostato uno sfondo del desktop che risulta cliccabile e sicuramente indirizza ad una pagina infetta. A questo punto come mi consigliate di procedere?

Files to delete:
C:\WINDOWS\altvxvm.dll
C:\WINDOWS\drnpfdxlsk.dll
C:\WINDOWS\etlrlws.dll
C:\WINDOWS\bokpkov.dll

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising