Notizie del genere inquietano profondamente anche un tipo arcigno (o borioso bas***do (tm) che dir si voglia) come me O.o
dav16 ha scritto:come quello che si è risvegliato quando era dentro la bara....sconvolgente....
alb ha scritto:Oppure semplicemente il dottore si è dimenticato di attaccar la spina dell'apparecchio che fa l'elettroncefalogramma.
wulma ha scritto:io capisco anche queste cose assurde della serie "non è la mia ora".. ma non ho capito una cosa.. di solito a uno gliela fanno sempre l'autopsia? oppure in alcuni casi ci lasciano integri senza aprirci?
perché morte apparente ok, ma sopravvivere a uno che ti apre, ti studia gli organi e poi ti richiude, la vedo dura! molto dura...
Robby78 ha scritto:sono pienamente d'accordo con l'ing... infatti io in fondo non credo a questa notizia. Probabilmente hanno usato il termine "morte cerebrale" impropriamente.
Andy94 ha scritto:dav16 ha scritto:come quello che si è risvegliato quando era dentro la bara....sconvolgente....
Si chiama stato di morte apparente. Si verifica quando si ha un minimo flusso circolatorio che non è verificabile con le macchine elettrocardiografiche ed elettroencefalografiche. Ad un certo punto, senza ragioni, il cuore si risveglia e torna ad un battito sinusale perfetto (onda T e complesso derivato).
Comunque, ribadisco, sono cose che difficilmente capiremo.
dav16 ha scritto:io ho visto in qualche film che danno delle tossine o altro in grado di simulare una morte apparente....poi non so se tutto questo esiste...
As family members were paying their last respects, he moved his foot and hand. He reacted to a pocketknife scraped across his foot and to pressure applied under a fingernail
Aesir ha scritto:As family members were paying their last respects, he moved his foot and hand. He reacted to a pocketknife scraped across his foot and to pressure applied under a fingernail
Prima aveva mosso piede e mano, per questo gli avranno fatto fare il test che dici.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising