Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non si accende più lo schermo

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Non si accende più lo schermo

Messaggioda falcao » gio mar 20, 2008 9:59 am

Un saluto a tutto il forum. Da qualche giorno sono in panne col pc: quando premo il pulsante di accensione pare che tutto debba funzionare, ma il monitor rimane completamente buio. Ho provato con un altro schermo, ho sostituito momentaneamente la scheda video, ho sostituito la batteria tampone, ma sempre il solito risultato. Cosa devo ancora verificare prima di andare dal dottore?
Avatar utente
falcao
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 216
Iscritto il: lun gen 21, 2008 10:42 am

Messaggioda dav16 » gio mar 20, 2008 10:45 am

quando hai provato ad usare un altro monitor, l'hai attaccato sempre alla solita presa di corrente? il cavo che porta corrente al monitor, è lo stesso?
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda falcao » gio mar 20, 2008 1:04 pm

No, il monitor si trova in un' altra posizione (appartiene ad un' altro pc) e funziona bene.
Avatar utente
falcao
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 216
Iscritto il: lun gen 21, 2008 10:42 am


Re: Non si accende più lo schermo

Messaggioda SkinDriver » gio mar 20, 2008 1:56 pm

falcao ha scritto:Un saluto a tutto il forum. Da qualche giorno sono in panne col pc: quando premo il pulsante di accensione pare che tutto debba funzionare, ma il monitor rimane completamente buio. Ho provato con un altro schermo, ho sostituito momentaneamente la scheda video, ho sostituito la batteria tampone, ma sempre il solito risultato. Cosa devo ancora verificare prima di andare dal dottore?

Mi era capitata una cosa molto simile anni fa... era partita la scheda madre.

Spero non sia così anche nel tuo caso...
רק אלוהים ישפוט אותי

My BLOG: http://utentidioti.blogspot.com
Avatar utente
SkinDriver
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:22 am
Località: Milano

Messaggioda dav16 » gio mar 20, 2008 2:08 pm

boh....se non è il monitor, non è colpa della scheda video.....prova a vedere se è l'alimentatore ma non penso.... [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda falcao » gio mar 20, 2008 2:42 pm

Avevo pensato anch' io all' alimentatore, però le luci si accendono, la ventola parte e cosi pure le periferche, ma la scheda non bippa.............mi sa che è quella [cry+]
Avatar utente
falcao
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 216
Iscritto il: lun gen 21, 2008 10:42 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising