Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recupero password Windows

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Recupero password Windows

Messaggioda dee » lun feb 02, 2004 6:44 pm

ragazzi ho un problema seguendo le istruzioni di questa pagina http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=333 corrispondente al recupero della password non sono giunto a niente ; le spiegazioni sembrano essere dettagliate, infatti lo sono ,il problema che ho riscontrato è questo : una volta impostao il cd come boot di avvio , sembrerebbe che legga il cd ma nulla di fatto continua normalmente con l'avvio di windows !!!
eppure ho seguito le istruzioni per l'immagine del cd alla lettera ..... aiutatemi al piu presto ciuz
Avatar utente
dee
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 29, 2004 6:48 pm

Recupero password Windows

Messaggioda dee » lun feb 02, 2004 6:44 pm

ragazzi ho un problema seguendo le istruzioni di questa pagina http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=333 corrispondente al recupero della password non sono giunto a niente ; le spiegazioni sembrano essere dettagliate, infatti lo sono ,il problema che ho riscontrato è questo : una volta impostao il cd come boot di avvio , sembrerebbe che legga il cd ma nulla di fatto continua normalmente con l'avvio di windows !!!
eppure ho seguito le istruzioni per l'immagine del cd alla lettera ..... aiutatemi al piu presto ciuz
Avatar utente
dee
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 29, 2004 6:48 pm

Messaggioda scramble » lun feb 02, 2004 8:52 pm

Scaricati questo tool che serve per il recupero della password in Windows.[^]
Tool:http://www.zanezane.net/servizi/download/psw_recovery.zip
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio


Messaggioda xenius » mar feb 03, 2004 12:08 am

ciao Dee x rispondere alla tua mail(comunque la prox volta posta qui)quando apri il file iso (cd30426) l'unico file compresso è INITRD.GZ. prova ad usare un cd riscrivibile e fa 1 altra prova!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Terno » mar feb 03, 2004 8:47 am

Hai uno SCSI o IDE?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » mar feb 03, 2004 10:53 am

Il problema è legato alla non-corretta masterizzazione della iso: prova un altro supporto!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda dee » mer feb 04, 2004 5:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Il problema è legato alla non-corretta masterizzazione della iso: prova un altro supporto!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ragazzi io ho aperto il file che ho scaricato .con win iso l ho caricato , e ho copiato l'intera cartella cosi composta "boot.cat ,boot.msg, initrd.gz che ho lasciato zippato,isolinux.bin,isolinux.cfg,vmlinuz.." ma nulla di fatto , per caso devo fare l'immagine con anche il file zippato aperto ?????quando potete rispondete ola amigos
Avatar utente
dee
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 29, 2004 6:48 pm

Messaggioda Zane » gio feb 05, 2004 12:02 am

Macchè WinIso, devi usare Nero (o programma di masterizzazione analogo) come descritto qui http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=318
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising