Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Servizio assistenza Sony Vaio

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Servizio assistenza Sony Vaio

Messaggioda Robby78 » ven feb 08, 2008 11:54 am

Ragazzi se comprate Sony Vaio sperate di non aver bisogno dell'assistenza!

Stamattina ho chiamato alle 11 per avere assistenza al numero 848-801541; dopo circa 15 minuti di attesa (detto così non sembrano neanche tanti) mi risponde un ceffo, ma ahimè cade la linea appena spiegato il problema.

Riprovo alle 11.20 e..... sono ancora in attesa mentre sto scrivendo!!!! Per fortuna che ho il vivavoce! ma si può???? Certo che la prossima volta che dovremo acquistare PC piuttosto di comprare VAIO potrei addirittura preferire un mec!!!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda The King of GnG » ven feb 08, 2008 1:32 pm

Altroconsumo, adiconsum, pubblicità negativa con amici, parenti e vicinato, e la sana tirata ideologica in ogni occasione buona "Sony = cacca".....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising